Mobility App – Versione 2.20

ABBONAMENTI E AUTORIZZAZIONI – CAMBIO TARGA

Abbiamo introdotto la possibilità di effettuare il cambio targa per gli abbonamenti nominativi da parte dell’operatore. In buona sostanza è sufficiente entrare in modifica dell’abbonamento e sostituire il numero di targa registrato. In automatico la modifica verrà effettuata per tutti i rinnovi in corso e che comunque hanno un termine successivo alla data di variazione.

ABBONAMENTI E AUTORIZZAZIONI – REPORT TAGLIANDI SCADUTI

Sono stati eliminati dal report dei tagliandi scaduti le autorizzazioni “non attive” al fine di rendere il report stesso più snello e finalizzato all’utilizzo che ne viene fatto.

GESTIONE MENU

E’ stata introdotta una parametrizzazione per la gestione di tutti i menu che consente di offrire una migliore personalizzazione dell’applicativo in relazione al comune selezionato o al rango di utente.

VERIFICHE E SANZIONI

Sono stati inseriti nella dashboard (lato admin) alcuni grafici correlati alle attività di verifica e sanzionamento effettuate dagli operatori.

ABBONAMENTI E AUTORIZZAZIONI – RICHIESTE UTENTI

E’ stata introdotta una landing page con l’utilizzo di bottoni dedicati alle singole funzionalità per gli utenti allo scopo di rendere più semplice ed immediato l’utilizzo da parte degli utenti.